BISTROT QUATTRO|20
A pochi passi dal centro storico di Fiano Romano, il Bistrot Quattro|20 ha un un'anima molto giovanile, non a caso i gestori sono poco piu che trentenni.
Nato dal desiderio di unire un'ottimo servizio, a cibi ricercati, il Bistrot propone oltre ai piatti tradizionali rivisitati, quelli appartenenti alla cucina fusion.
Una nota particolare è l'uso della cottura a bassa temperatura, che permette un mantenimento maggiore di aromi e sapori, nonché delle proprietà nutritive dell'alimento.
Il tutto viene accompagnato da una lista di vini selezionati direttamente dallo chef.
E a far da cornice, un locale in stile rustico con luci soffuse e musica non invadente.
Il progetto per il Bistrot Quattro|20 ha riguardato vari aspetti:
- creare una serie di immagini per uso social che riprendessero le tonalità calde dell'identità visiva del brand , e che allo stesso tempo trasmettessero il calore con cui solitamente comunica con il suo pubblico
- trovare un modo semplice di fotografare i piatti del menù tali da ricordare il brand e allo stesso tempo, facile da poter essere riproducibile dallo staff
- "costruire" un'immagine ufficiale unendo logo e gestori






Il piatto tondo riprende la Q di " Quattro" .
La bottiglia e a seguire il calice, riprendono i disegni stilizzati presenti sul nome all'ingresso, nonché sui numeri di legno presenti sui tavoli. In piu rappresentano anche il numero 20, essendo due oggetti e con il bicchiere tondo a ricordare lo 0.

L'uso di una lightbox rende il processo semplice e replicabile dallo staff.
